Resi
Fare acquisti online è facile, comodo e ti consente ri risparmiare. Grazie alla nostra assistenza potrai avere consigli, schede tecniche e immagini aggiuntive per avere tutte le informazioni sul prodotto che desideri acquistare, potrai così valutare al meglio il mobile perfetto per te!
Reso? Zero pensieri, hai 30 giorni di tempo
Hai ricevuto la merce ma sei indeciso? Non preoccuparti! Hai 30 giorni per decidere se tenerla o restituirla!
Contattando l'assistenza online, telefonicamente o via whatsapp potrai inoltrare la richiesta, ti invieremo le istruzioni dettagliate per procedere via mail.
Sarà tua cura scegliere il corriere che preferisci per far restituire la merce, andrà riportato nel pacco il codice di reso precedentemente ricevuto via mail. Una volta arrivato il reso verrà controllato entro 14 giorni, il rimborso avverrà successivamente, con la stessa modalità di pagamento.
La merce, affinchè il rimborso possa essere emesso, non deve esser stata manimolata/manomessa ed esser restituita negli imballi originali ed integri, con tutta la ferramenta sigillata.
Quando non è possibile effettuare il reso?
Il reso non verrà autorizzato per l'acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente; per l'acquisto di articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per propria natura, non possano essere rispediti o che rischino di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Dubbi sui colori? Contatta l'assistenza
Scegliere i colori online è un misto di osservazione, immaginazione e un pizzico di astuzia. Non è impossibile, basta prendersi il tempo per valutare tutti questi aspetti. Per capire quali sono i colori adatti al tuo ambiente potrai contattare l'assistenza nella chat online, oppure via Whatsapp, richiendendo le immagini dei campioni che ti interessano.
In poco tempo (e con poca fatica!) acquisterai il mobile perfetto! E se non è il colore che ti aspettavi? Fai un reso veloce e cambia l'articolo!







