FAQ

Come faccio a registrarmi sul sito e fare un acquisto?

Vedi il tasto in alto a destra REGISTRATI in ogni pagina del sito per essere sempre aggiornato. Non è obbligatorio registrarsi per fare l’acquisto.

Posso effettuare un ordine telefonico?

Sì, puoi effettuare un ordine telefonico contattando il nostro servizio clienti al 391 7713491 oppure 340 1006715 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.

Come posso ordinare i prodotti?

Puoi ordinare i prodotti Zenzero Shop direttamente dal sito utilizzando il carrello (7/7 h24), tramite la chat del sito, telefonicamente (391 7713491 o 340 1006715 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19), per e-mail (zenzero@zenzeroshop.it), WhatsApp (391 7713491, 340 1006715 o 375 5689925 7/7 h24), oppure attraverso i nostri canali social (verrai contattato dalla nostra assistenza clienti).

Ho un coupon buono sconto come lo utilizzo?

Inserendolo nella pagina del carrello.

È possibile richiedere la fattura?

Sì, solo al momento dell'ordine, non successivamente.

È possibile richiedere la fattura bonus mobili?

Sì, al momento dell'ordine specificando "fattura per bonus mobili" unitamente al codice fiscale.

Effettuate personalizzazioni di misure?

Sì, dove specificato nella descrizione degli articoli.

Effettuate personalizzazioni di colori?

Sì, negli articoli dove è presente una tabella colori.

Effettuate il montaggio?

Su richiesta possiamo effettuare preventivo di montaggio in molte parti d'Italia.

Cos'è l’assicurazione 100%?

Copre solo eventuali danni di trasporto, non di montaggio.

I prodotti acquistati sono dotati di garanzia?

Sì, garanzia di legge.

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Nella sua area riservata se si è registrato al sito prima di effettuare l'ordine.

Come posso fare richiesta di preventivo?

Telefonicamente al 391 7713491 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare con carte di credito con circuito Visa o Mastercard, Postepay, Satispay, bonifico bancario, bonifico postale, PayPal, contrassegno con acconto del 40% e pagamento rateale.

Ho effettuato un acquisto con pagamento tramite bonifico bancario, dove trovo le coordinate?

La coordinate bancarie per effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico sono nell'email di conferma che riceverai una volta completato l'ordine. Per comodità le trovi anche qui sotto:

GRUPPO BANCO BPM
DESTINATARIO BONIFICO: Zenzero Srl
IBAN: IT14-Q-05034-59410-000000002317
SWIFT: BAPPIT21038

È possibile pagare alla consegna?

Sì, con acconto del 40% al momento dell'ordine.

È possibile pagare un ordine a rate?

Sì è possibile pagare con Soisy oppure Alma.
Con Soisy da 3 a 12 rate, è richiesto un documento di reddito.

Con Alma fino a 4 rate, basta una semplice carta di credito, anche prepagata, e non è richiesto alcun documento di reddito.

Posso pagare a rate con PayPal?

Sì, scegliendo come modalità PayPal.

Con quale corriere spedite?

Con corriere o con trasportatore di mobili, a seconda del prodotto.

Quali sono i tempi di spedizione?

Nel caso di un articolo in pronta consegna spedibile con corriere il giorno lavorativo successivo all'ordine e nel caso di un articolo in pronta consegna spedibile con un trasportatore di mobili entro una settimana.
Per tutti i prodotti non in pronta consegna vedi sulla scheda prodotto.

Quali sono i tempi di consegna?

Con corriere dai 2 ai 7 giorni, con trasportatore dagli 8 ai 15 giorni.

Quali sono i costi di spedizione?

Gli articoli con etichetta verde non hanno costi di spedizione. Per tutti gli altri articoli il costo di spedizione viene calcolato nella pagina del carrello.

Come avviene la consegna?

Fino a dove arriva il trasportatore. 

In quanto tempo arriva la merce?

I tempi di spedizione di ogni articolo sono specificati nella pagina prodotto.

È possibile concordare il giorno di consegna?

È possibile richiedere il preavviso telefonico al costo di 4 euro e concordare la consegna.

È possibile richiedere una Gift Card?

Sì, digita GIFT CARD nella ricerca.
Decidi l’importo, dai 30 euro in su.
Decidi a chi destinarla inserendo il numero di cellulare o l'email del destinatario.
Verrà inviato un messaggio o un'email al destinatario con la Gift Card a nome tuo (nome dell’intestatario dell’ordine)
Continua l’acquisto mettendo la Gift Card nel carrello.
Procedi al pagamento.

Avete un negozio fisico per vedere i prodotti?

Per una maggiore competitività trova tutti i nostri prodotti solo nel sito web

Posso avere il vostro catalogo?

Puoi consultare il sito sul quale troverai tutti gli aggiornamenti del nostro catalogo prodotti.

Cos'è il bonus mobili?

Ti occorrono altre informazioni?

advancedlogic/envelop SCRIVICI
advancedlogic/call CHIAMACI