FAQ
Vedi il tasto in alto a destra REGISTRATI in ogni pagina del sito per essere sempre aggiornato. Non è obbligatorio registrarsi per fare l’acquisto.
Sì, puoi effettuare un ordine telefonico contattando il nostro servizio clienti al 391 7713491 oppure 340 1006715 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.
Puoi ordinare i prodotti Zenzero Shop direttamente dal sito utilizzando il carrello (7/7 h24), tramite la chat del sito, telefonicamente (391 7713491 o 340 1006715 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19), per e-mail (zenzero@zenzeroshop.it), WhatsApp (391 7713491, 340 1006715 o 375 5689925 7/7 h24), oppure attraverso i nostri canali social (verrai contattato dalla nostra assistenza clienti).
Inserendolo nella pagina del carrello.
Sì, solo al momento dell'ordine, non successivamente.
Sì, al momento dell'ordine specificando "fattura per bonus mobili" unitamente al codice fiscale.
Sì, dove specificato nella descrizione degli articoli.
Sì, negli articoli dove è presente una tabella colori.
Su richiesta possiamo effettuare preventivo di montaggio in molte parti d'Italia.
Copre solo eventuali danni di trasporto, non di montaggio.
Sì, garanzia di legge.
Nella sua area riservata se si è registrato al sito prima di effettuare l'ordine.
Telefonicamente al 391 7713491 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.
Puoi pagare con carte di credito con circuito Visa o Mastercard, Postepay, Satispay, bonifico bancario, bonifico postale, PayPal, contrassegno con acconto del 40% e pagamento rateale.
La coordinate bancarie per effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico sono nell'email di conferma che riceverai una volta completato l'ordine. Per comodità le trovi anche qui sotto:
GRUPPO BANCO BPM
DESTINATARIO BONIFICO: Zenzero Srl
IBAN: IT14-Q-05034-59410-000000002317
SWIFT: BAPPIT21038
Sì, con acconto del 40% al momento dell'ordine.
Sì è possibile pagare con Soisy oppure Alma.
Con Soisy da 3 a 12 rate, è richiesto un documento di reddito.
Con Alma fino a 4 rate, basta una semplice carta di credito, anche prepagata, e non è richiesto alcun documento di reddito.
Sì, scegliendo come modalità PayPal.
Con corriere o con trasportatore di mobili, a seconda del prodotto.
Nel caso di un articolo in pronta consegna spedibile con corriere il giorno lavorativo successivo all'ordine e nel caso di un articolo in pronta consegna spedibile con un trasportatore di mobili entro una settimana.
Per tutti i prodotti non in pronta consegna vedi sulla scheda prodotto.
Con corriere dai 2 ai 7 giorni, con trasportatore dagli 8 ai 15 giorni.
Gli articoli con etichetta verde non hanno costi di spedizione. Per tutti gli altri articoli il costo di spedizione viene calcolato nella pagina del carrello.
Fino a dove arriva il trasportatore.
I tempi di spedizione di ogni articolo sono specificati nella pagina prodotto.
È possibile richiedere il preavviso telefonico al costo di 4 euro e concordare la consegna.
Sì, digita GIFT CARD nella ricerca.
Decidi l’importo, dai 30 euro in su.
Decidi a chi destinarla inserendo il numero di cellulare o l'email del destinatario.
Verrà inviato un messaggio o un'email al destinatario con la Gift Card a nome tuo (nome dell’intestatario dell’ordine)
Continua l’acquisto mettendo la Gift Card nel carrello.
Procedi al pagamento.
Per una maggiore competitività trova tutti i nostri prodotti solo nel sito web
Puoi consultare il sito sul quale troverai tutti gli aggiornamenti del nostro catalogo prodotti.