Quanti giorni di tempo ho per il reso?
Ci sono 30 giorni di tempo per effettuare il reso, se decidi di fare il reso inviaci una mail con la tua richiesta, ti invieeremo il codice di reso e le istruzioni per procedere.
Hai quindi tutto il tempo per pensarci, non lasciarti sfuggire le occasioni del momento.
C'è una garanzia sul mio acquisto?
Certamente la garanzia è di 2 anni da quando ricevi il tuo acquisto. La garanzia copre qualsiasi diffetto o anomalia sul tuo mobile.
La spedizione è gratuita?
Si, la spedizione è gratuita se raggiungi il totale di 490,00 euro.
Ti ricordiamo che le nostre spedizioni sono assicurate, e nel caso di mobili montati o di grandi dimensioni vengono effettuate con trasportatori di mobili specializzati.
Posso richiedere il montaggio?
Si, in alcune zone possiamo fornire il servizio di montaggio (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana alcune zone, Lazio, Puglia, Sicilia)
Ti ricordiamo comunque che i nostri mobili hanno le istruzioni di montaggio per procedere in autonomia (tranne pochissimi modelli, ma lo trovi specificato in descrizione)
Come posso effettuare il pagamento?
Puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito, Poste Pay, Apple Pay, Goolge Pay, Scalapay, Heylight fino a 24 rate, Paypal, Satispay, acconto del 40% e saldo alla consegna